Finanziamenti con
Ente Bilaterale Artigianato Veneto EBAV
EBAV – Ente Bilaterale Artigianato Veneto
L’Ente Bilaterale Artigianato Veneto - EBAV – è un’associazione senza fini di lucro ed ha lo scopo di rendere operative intese tra le Associazioni artigiane del Veneto e i Sindacati del Veneto (Cgil, Cisl e Uil).
SERVIZIO A07 – Formazione collettiva aziende:
EBAV, attraverso il servizio A07, concede un contributo alle aziende artigiane che partecipano a CORSI DI FORMAZIONE collettiva per aggiornamento tecnico-professionale e manageriale presso Enti di Formazione promossi da soci EBAV come Upa Formazione.
Il contributo massimo ammissibile/erogabile è pari all’80% delle quote previste da EBAV rispetto al contenuto professionale trattato.
Viene riconosciuto il contributo, nei limiti indicati, solo a condizione che il partecipante abbia frequentato almeno il 70% delle ore previste dal percorso.
Qualora la percentuale delle ore frequentate risulti inferiore al 70%, il contributo sarà riconosciuto in base alle ore effettivamente frequentate.
Alla formazione collettiva possono partecipare dipendenti, titolari/soci o collaboratori familiari di aziende artigiane che versano i contributi ad EBAV.