TRASVERSALI
Academy Aziendale
OBIETTIVI
Upa Formazione presenta “Academy Aziendale”, un percorso di formazione e crescita che ha l’obiettivo di migliorare l’organizzazione e la gestione delle attività delle aziende.
Il percorso Academy Aziendale offre gli strumenti per imparare a valorizzare il know how distintivo dei dipendenti e delle proprie risorse, per gestire al meglio il raggiungimento degli obiettivi aziendali a breve e lungo termine, in ottica di efficientamento delle risorse e aumento della competitività e miglioramento nella risposta alle esigenze del mercato.
Il progetto coinvolge i Titolari e la Direzione, i dipendenti, i partener aziendali e i clienti.
Il programma Academy aziendale
Il programma Academy aziendale è così strutturato:
Fase1: Rilevazione e progettazione a partire dagli obiettivi di sviluppo e crescita stabiliti con la Direzione.
Fase2: Check up attraverso colloqui individuali (con dipendenti, collaboratori e titolari): rilevare le problematiche e le aree critiche su cui apportare un cambiamento.
Fase3: Formazione aziendale (per Titolari e dipendenti): acquisire competenze tecniche e migliorare competenze trasversali in ottica di raggiungimento degli specifici obiettivi aziendali.
Fase4: Formazione per i clienti: utilizzo dei prodotti e dei servizi dell’azienda: ridurre le richieste di assistenza clienti; migliorare la fidelizzazione; aumentare l’upselling.
Fase5: Formazione per i Partner: supportare i partner nella gestione dei prodotti aziendali: fase di onboarding; i prodotti e i servizi aziendali; strategia di sinergia con i partner.
Fase conclusiva: presentazione e discussione dei risultati raggiunti
DETTAGLI
DESTINATARI
Il progetto coinvolge i Titolari e la Direzione, i dipendenti, i partener aziendali e i clienti.
DURATA
La durata è definita in accordo con l'azienda.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
SOCI*
NON SOCI
*Iscritti a Confartigianato Imprese Padova